GIORNATA DELLA DIDATTICA

WEBINAR CON L’ALPINISMO GIOVANILE SEZIONE DI VERONA IL 2 E 3 SETTEMBRE

Il Comune di Verona organizza anche quest’anno la 18^ edizione della “Giornata della Didattica – Webinar”, un luogo d’incontro tra le associazioni, gruppi, Istituzioni e gli/le insegnanti di ogni ordine e grado delle scuole della provincia di Verona.
La si svolge quest’anno con una nuova modalità, tutta in formato on line nelle giornate del 2 e 3 settembre 2020, dalle ore 10 alle 17.
Il CAI, tramite l’Alpinismo Giovanile vi partecipa da vari anni e anche stavolta sarà presente.
La “vetrina virtuale” illustra le varie proposte didattiche, i laboratori scientifici e culturali, gli itinerari sul territorio e molto altro ancora.

Tutte le iniziative saranno presentate da remoto ai “visitatori virtuali” attraverso specifici link, per il collegamento on line in tempo reale con i referenti di ogni singola realtà presentata.

Nel depliant allegato vengono elencati i diversi indirizzi web per i collegamenti ed i recapiti per le prenotazioni (necessarie per una consultazione più agevole).

La pubblicazione “I ragazzi alla scoperta di Verona”, che contiene tutta l’offerta formativa, sarà distribuita gratuitamente a tutte le scuole della città di Verona nelle prime settimane dell’anno scolastico.

Cliccando sul pulsante sotto, si avrà accesso automatico alla vetrina della nostra sezione nelle giornate di martedì e mercoledì dalle 10.00 alle 17.00

Info e prenotazioni: Lucia Burlini cell. 349 181 0898 – mail: luciagrandeonda@gmail.com

COLLEGATI ALLA VETRINA DELL’ALPINISMO GIOVANILE
DEPLIANT DELLA GIORNATA DELLA DIDATTICA 2020