abbracciAMOilTELEGRAFO

Cari amici,

continuano le iniziative a favore della casa degli alpinisti del Baldo dopo che il 24 Luglio 2020 il rifugio è stato colpito da un fulmie che ha compromesso non solo alcune attrezzature fondamentali a renderne efficiente la gestione, ma ha anche complicato non poco la nostra quotidianità di gestori, costringendoci ad avere a che fare con ulteriori problemi in un’estate già compromessa dal COVID-19 e dal meteo quasi mai stabile.

Ci troveremo direttamente e liberamente al rifugio, sabato 5 settembre.

Nel pomeriggio organizzeremo un “cordone umano” per “stringere” rifugio e cima Telegrafo all’interno del nostro grande abbraccio!

Il pomeriggio sarà allietato dalla musica del Corpo Bandistico Città di Caprino Veronese e da un brindisi/aperitivo alla “rinascita” offerto dalla gestione.

Per tutto il fine settimana sarà possibile portare di persona il proprio contributo, anche economico, per la ristrutturazione del rifugio.

Per sistemare adeguatamente e prima dell’arrivo dell’inverno il rifugio, la proprietà del rifugio, il Cai Verona, ha immediatamente avviato una raccolta fondi alla quale noi vogliamo partecipare attivamente, dando la possibilità concreta a chi AMA il TELEGRAFO di stringersi attorno al proprio luogo del cuore, in un grande, simbolico, abbraccio.

Ognuno di noi può dare una mano preziosa, piccola o grande che sia, mandando un libero contributo in uno dei seguenti modi:

• attraverso piattaforma PRODUZIONI DAL BASSO;
  • versando direttamente sul conto corrente della sezione

Beneficiario: CLUB ALPINO ITALIANO

Indirizzo: VIA S. TOSCANA, 11 – 37129 VERONA (VR)

BANCO POPOLARE Sede di VERONA

IBAN: IT26 D 05034 11750 000000003300

Causale: DONAZIONE PER RIFUGIO TELEGRAFO

• con il sistema PayPal all’indirizzo info@caiverona.it

Sono certo che questo appello non resterà inascoltato e che ancora una volta la “Grande Famiglia CAI” farà sentire il suo amore per la montagna, la Nostra Montagna.

Vi aspettiamo!

Logo CAI Verona