Carissimi/e,

dopo la “falsa partenza” della settimana scorsa sono lieto di confermarvi che martedi 19 maggio la Sezione CAI di Verona riapre i battenti.

Lo fa parzialmente, cominciando dai servizi di Segreteria e di Biblioteca e ovviamente con l’obbligo di indossare la mascherina di protezione e di mantenere le distanze di sicurezza, ma è già un concreto segnale di ripartenza.

Per il resto, stiamo lavorando per far sì che appena le condizioni di emergenza lo permettano si possa riprendere, seppur gradualmente e con tutte le dovute cautele, le nostre attività escursionistiche, formative, associative che tanti ci chiedono.

Sappiamo tutti che non sarà facile, che inizialmente nulla sarà come prima, ma è certo che noi faremo di tutto per tornare ad essere un centro di aggregazione primario delle attività legate alla Montagna. Sarà nostra cura tenervi informati sugli sviluppi della situazione e a questo proposito vi invito anche a consultare periodicamente il nostro sito web www.caiverona.it .

Con l’occasione vi ricordo gli orari ed i recapiti della Segreteria CAI, dove potrete anche effettuare i rinnovi della Tessera CAI e le nuove iscrizioni per l’anno 2020:

·       Orari: dal martedi al venerdi – dalle 16.30 alle 19.00

·        Recapiti: telefono 045 8030 555 – cellulare 329 581 8811 – email info@caiverona.it

La Biblioteca CAI è accessibile nel pomeriggio del martedì, dalle ore 16.30 alle ore 19.00, per il solo prestito/reso delle pubblicazioni, su prenotazione.

La Direzione CAI Sezione di Verona