Mercoledì 13 gennaio 2021
Prima lezione online.ALPINISMO

come di consueto in questo periodo si sarebbe tenuto il corso di escursionismo invernale della Scuola di Escursionismo Veronese – SIEVR, di cui il CAI Verona fa parte insieme a tutte le altre sezioni del veronese.

Come sempre, le lezioni del mercoledì sera sono sempre state libere a tutti i soci e no, poiché una delle missioni del Club Alpino Italiano e quello di diffondere la cultura della sicurezza e della consapevolezza in montagna.

Quest’anno si parlerà di avviamento piuttosto che di corso e, non potendoci riunire tutti nella stessa sala, abbiamo deciso rendere pubbliche tutte lezioni in programma.

Al momento si potranno seguire le lezioni in diretta sulla nostra pagina Facebook SIEV – Scuola Intersezionale di Escursionismo Veronese dalle ore 21:00 a partire da domani, mercoledì 13/01/2020 per tutti i mercoledì seguenti.