Mercoledì 17 febbraio 2021
Sesta lezione online.ALPINISMO

andrà domani in onda il sesto appuntamento della Scuola Intersezionale di Escursionismo Veronese. L’argomento è sempre inerente all’escursionismo invernale. Come di consueto le lezioni del mercoledì sera sono sempre state libere a tutti i soci e no, poiché una delle missioni del Club Alpino Italiano e quello di diffondere la cultura della sicurezza e della consapevolezza in montagna.

Mercoledì 17 febbraio, avremo l’interessante lezione sulla Alimentazione e preparazione fisicaa cura di Maurizio Marogna:

• Alimentazione – prima e durante l’escursione
  • Dispendio di energie durante un escursione
  • Attività motoria e allenamento

Si potrà seguire la lezione in diretta sulla nostra pagina Facebook SIEV – Scuola Intersezionale di Escursionismo Veronese dalle ore 21:00 di mercoledì 17/02/2020, per tutti i mercoledì seguenti.