Mercoledì 27 gennaio 2021
Terza lezione online.ALPINISMO

andrà domani in onda il terzo appuntamento della Scuola Intersezionale di Escursionismo Veronese. L’argomento è sempre inerente all’escursionismo invernale. Come di consueto le lezioni del mercoledì sera sono sempre state libere a tutti i soci e no, poiché una delle missioni del Club Alpino Italiano e quello di diffondere la cultura della sicurezza e della consapevolezza in montagna.

Mercoledì 27 gennaio, avremo l’interessante lezione sulla Scala pericolo e interpretazione bollettino valanghe, a cura di Antonio Guerreschi:

• Il Bollettino Nivo-meteorologico
  • La scala europea del pericolo valanghe
  • La lettura del Bollettino Nivo-meteorologico
  • Limiti del Bollettino Nivo-meteorologico

Si potrà seguire la lezione in diretta sulla nostra pagina Facebook SIEV – Scuola Intersezionale di Escursionismo Veronese dalle ore 21:00 di mercoledì 27/01/2020, per tutti i mercoledì seguenti.