Mercoledì 3 marzo 2021
Ottava lezione online.ALPINISMO

andrà in onda l’ottavo appuntamento della Scuola Intersezionale di Escursionismo Veronese, il prossimo mercoledì. L’argomento è sempre inerente all’escursionismo invernale. Come di consueto le lezioni del mercoledì sera sono sempre state libere a tutti i soci e no, poiché una delle missioni del Club Alpino Italiano e quello di diffondere la cultura della sicurezza e della consapevolezza in montagna.

Rispetto al programma pubblicato sul libretto, mercoledì 3 marzo avremo l’interessante lezione di Morfologia dell’ambiente innevato, a cura di Gema Bart:

• Come cambia la fattibilità di un escursione in presenza di terreno innevato
  • Sicurezza: Fattori da considerare per una valutazione di fattibilità EAI
  • Impatto delle attività escursionistiche con la fauna stanziale
  • Bidegalogo CAI (cenni)

Si potrà seguire la lezione in diretta sulla nostra pagina Facebook SIEV – Scuola Intersezionale di Escursionismo Veronese dalle ore 21:00 mercoledì 03/03/2020, per tutti i mercoledì seguenti.