Logo CAI Verona

LA SEZIONE DI VERONA DEL CLUB ALPINO ITALIANO RIAPRIRA’ COME DA DISPOSIZIONE “ZONA ARANCIONE”

Ricordiamo a tutti i soci che i nuovi tesseramenti e rinnovi di tessere e assicurazioni proseguiranno da remoto.

Sei un nuovo socio? Segui queste semplici istruzioni per TESSERAMENTO NUOVO SOCIO con pagamento tramite bonifico:

– compilare la Domanda Iscrizione Nuovo Socio che si può scaricare qui o nella sezione segreteria del sito caiverona.it

– effettuare il bonifico con la quota o con le quote esatte, ciascuna maggiorata di 5,00 Euro per spese di prima iscrizione, sul c.c. Bancario intestato a CLUB ALPINO ITALIANO SEZIONE DI VERONA IBAN IT 26 D 05034 11750 000000003300 indicando la causale: Nuovo Tesseramento

– inviare contestualmente una mail all’indirizzo info@caiverona.it allegando la domanda di iscrizione compilata in tutte le sue parti.

– via mail verrà inviato certificato di iscrizione (il giorno successivo alla data del certificato corrisponde la data di attivazione della copertura assicurativa automatica). Successivamente il Socio si recherà in sezione con una fototessera per il ritiro di tessera e bollino.

Ricordiamo inoltre che, alla luce della perdurante emergenza epidemiologica COVID-19 (c.d. Coronavirus) che ha indotto il Governo a reiterare restrizioni alla circolazione delle persone su tutto il territorio nazionale, nonché delle conseguenti segnalazioni pervenute dalle Sezioni in merito all’impossibilità dei Soci di recarsi presso le Sezioni per effettuare il rinnovo, vi informiamo con piacere che UnipolSAI, così come avvenuto nel 2020, ha prolungato sino al 31 maggio 2021, in luogo del precedente termine del 31 marzo 2021 le seguenti Polizze, per tutti i Soci già in regola con il Tesseramento 2020:

1) Infortuni Soci in attività istituzionale;

2) RCT in attività istituzionale;

3) Soccorso alpino in Italia ed Europa.

Con l’occasione si comunica che Montagne360 è disponibile per tutti i Soci, anche per coloro che non hanno ancora effettuato il rinnovo, al seguente link

Non è richiesta alcuna registrazione, né password, né installazione di app, per l’accesso. La scelta di rendere la rivista accessibile in formato digitale a tutti deriva dalla volontà di contribuire, come analogamente avvenuto lo scorso anno, ad affrontare meglio il perdurante periodo di limitazione delle attività. La rivista cartacea sarà, comunque, recapitata ai Soci in regola con il Tesseramento 2021.

SCOPRI COME RINNOVARE DA REMOTO