Caro socio,
con il nuovo programma siamo felici di annunciare che per la stagione estiva 2023 ci sarà tanto da pedalare in compagnia di Zoe!

Di mese in mese saranno comunicate le date precise ei programmi dettagliati sul nostro sito e sui nostri canali social.
Iniziamo la con la prima cicloescursione prevista già per sabato prossimo!

sabato 5 novembre

VISITA ALLA VILLA LAVAGNOLI

S. Gregorio di Veronella

PERCORSO:

Partiamo dalla chiesa di S. Giovanni Lupatoto in bici sulla ciclabile dell’Adige. Breve sosta caffè a Zevio e ripartenza alla volta di S. Gregorio di Veronella. Lì ad attenderci ci sarà una guida volontaria che ci racconterà gli antichi fasti della Villa Lavagnoli e la pausa pranzo proseguiremo sulla via del ritorno passando dalla località Oppi e località Zerpa, attraversando il ponte (con 2 botti attribuite al Palladio). Dopo un breve tratto sterrato attraverseremo Albaredo verso la ciclabile dell’Adige per riportarci a S. Giovanni Lupatoto.

Percorso su piste ciclabili e strade di campagna a bassa percorrenza di auto.

SCARICA PROGRAMMA PDF

Il programma delle cicloescursioni con Zoe’ si articolerà come segue:

• MARZO 2023

INFO E ISCRIZIONI: ZOE BRESSAN 348 894 5087

Orari segreteria

martedì dalle 16.30 alle 22.30, mercoledì – venerdì dalle 16.30 alle 19.00

GLI EVENTI “PEDALA CON ZOE” SONO RISERVATE AI SOLI SOCI IN REGOLA CON IL TESSERAMENTO PER L’ANNO IN CORSO

La quota di partecipazione dovrà essere interamente versata all’atto dell’iscrizione o consegnata a Zoe il giorno dell’escursione.

I partecipanti, con l’iscrizione, accettano e si impegnano a rispettare il regolamento gite, come da estratto pubblicato nel libretto: “Attività sezionale” del C.A.I. di Verona e sul sito internet del CAI sezione di Verona. È facoltà degli accompagnatori variare l’itinerario qualora ritenessero le condizioni dello stesso pericolose per l’incolumità dei partecipanti.