Caricamento...

Mercoledì 21 luglio 2021
Presentazione e apertura iscrizioni.ALPINISMO

Cari socie/i,

siamo lieti di comunicarvi che il Corso Monografico sulle Vie Ferrate è stato confermato e prenderà il via a settembre!

Il 3° Corso Monografico sulle Vie Ferrate, organizzato dalla Scuola Intersezionale di Escursionismo

Veronese, rivolto ai Soci del Cai, si prefigge di far apprendere agli allievi le conoscenze culturali,

tecniche e pratiche per metterli in condizioni di affrontare autonomamente ed in sicurezza i sentieri

attrezzati e le Vie Ferrate classificate dalla difficolta’ “EEA-F Facile” fino a “EEA-D Difficile”.

La serata di presentazione e iscrizioni si terrà in presenza presso la sede del CAI Sezione di Verona, mercoledì 21 luglio, alle ore 21.

Nel bando scaricabile qui sotto potete trovare tutti i requisiti e le modalità di iscrizione e svolgimento del corso.

Sempre in allegato il programma completo.

Vi aspettiamo per conoscere meglio il mondo dell’escursionismo in ambiente montano e condividendo la nostra passione insieme a voi.

SCARICA MODULO D’ISCRIZIONE
BANDO