CORSO SCI FONDO ESCURSIONISMO (SFE1)

Giovedì 26 novembre 2020
Apertura iscrizioni.

in questo periodo altalenante di decreti, restrizioni e allargamenti, zone gialle e no, siamo in attesa di potervi confermare l’intero programma del Corso di Sci di Fondo della Sezione CAI di Verona.

Come sempre accade, siamo in attesa della neve, elemento fondamentale per la riuscita del nostro corso.

È per questo motivo che abbiamo deciso di rispettare la serata di presentazione prevista per domani, giovedì 26 novembre alle ore 21:00.

La presentazione del corso avverrà sulla Piattaforma ZOOM della Sezione e sarà facilmente accessibile cliccando il seguente link:

Sarà poi necessario inserire il codice 1234 per entrare.

Il link sarà già attivo a partire dalle 20:45 per prove di connessione. Gli interessati potranno trovare, all’interno della stanza virtuale, un documento d’interessamento. Questo documento ha l’utilità di mostrare il proprio interesse al corso ed essere aggiornati non appena il programma del corso sarà confermato.

Il documento va scaricato, compilato e restituito via mail all’indirizzo scifondoesc@caiverona.it, seguendo le semplici istruzioni presenti all’interno. Per la prossima iscrizione, verranno prese in considerazione le domande inoltrate in ordine cronologico e nel numero massimo di partecipanti consentito.

Vi aspettiamo per conoscere meglio il mondo dello sci di fondo e speriamo di poter continuare a condividere la nostra passione insieme a voi.

Il corso è suddiviso in due livelli, base e perfezionamento, per fornire all’allievo una preparazione tecnica adeguata alla pratica dello sci di fondo anche a livello escursionistico.

SCARICA MODULO D’INTERESSAMENTO AL CORSO

Noleggio

E’ possibile noleggiare in sede materiale tecnico (sci, bastoncini, scarpe da fondo) al costo di 50 euro oltre al versamento di una cauzione di 30 euro.

SCUOLA NAZIONALE SCI FONDO ESCURSIONISMO

Direttore Leonardo Magalini INSFE – V. Direttore Giovanni Bertossi ISFE

Club Alpino Italiano – Sezione di Verona
Tel. 045 8030555 – https://www.caiverona.it/scifondo.htmlscifondoesc@caiverona.it

Dati per bonifico bancario
Beneficiario: Club Alpino Italiano
BANCO POPOLARE – Sede di VERONA
IBAN: IT26 D 05034 11750 000000003300

ISCRIZIONI AI CORSI

Presso la sede CAI dal martedì al venerdì dalle 16.30 alle 19.00.