CORSO SCI FONDO ESCURSIONISMO (SFE1)

Mercoledì 17 novembre 2021
Apertura iscrizioni.

Il corso è suddiviso in due livelli, base e perfezionamento, per fornire all’allievo una preparazione tecnica adeguata alla pratica dello sci di fondo anche a livello escursionistico

SCARICA VOLANTINO PDF

Note

Il programma proposto è suscettibile di variazioni imposte dall’emergenza Covid. La Scuola da parte sua garantisce il rispetto delle norme igienico-sanitarie e l’adozione di tutte le precauzioni per contrastare la diffusione del virus.
Nelle uscite sulla neve verrà utilizzato l’autobus se le condizioni lo consentiranno.
Obbligo di GREEN PASS per partecipare al corso

Noleggio

E’ possibile noleggiare in sede materiale tecnico (sci, bastoncini, scarpe da fondo) al costo di 50 euro oltre al versamento di una cauzione di 30 euro.

SCUOLA NAZIONALE SCI FONDO ESCURSIONISMO

Direttore Leonardo Magalini INSFE – V. Direttore Giovanni Bertossi ISFE

Club Alpino Italiano – Sezione di Verona
Tel. 045 8030555 – https://www.caiverona.it/scifondo.htmlscifondoesc@caiverona.it

Dati per bonifico bancario
Beneficiario: Club Alpino Italiano
BANCO POPOLARE – Sede di VERONA
IBAN: IT26 D 05034 11750 000000003300

ISCRIZIONI AI CORSI

Presso la sede CAI dal martedì al venerdì dalle 16.30 alle 19.00.