AVVIAMENTO ALL’ESCURSIONISMO

Venerdì 26 febbraio 2020
Presentazione e apertura iscrizioni.ALPINISMO

in questo periodo altalenante di decreti, restrizioni e allargamenti, zone gialle e no, siamo a confermarvi l’intero programma all’avviamento di Escursionismo della Scuola di Escursionismo Veronese SIEVR.

Questo avviamento è riservato a tutti i soci del CAI che vogliono imparare a muoversi in maniera autonoma e in sicurezza nell’ambiente Montano. Si
prefigge di educare alla conoscenza, al rispetto, alla tutela e alla frequentazione consapevole ed in sicurezza dell’ambiente montano e di trasmettere le nozioni culturali, tecniche e pratiche per saper organizzare in autonomia e con competenza escursioni su percorsi con difficoltà “E”(Escursionistici),
“EE”(Escursionistici per Esperti).

La serata di presentazione dell’avviamento avverrà su Piattaforma ZOOM venerdì 26 febbraio alle ore 21:00, e sarà facilmente accessibile cliccando il seguente link:

Se richiesto, poi necessario inserire il codice 1234 per entrare e registrare l’ingresso.

Il link sarà già attivo a partire dalle 20:45 per prove di connessione. Gli interessati potranno trovare, all’interno della stanza virtuale, il documento per l’iscrizione.

Si potrà seguire la presentazione in diretta sulla nostra pagina Facebook SIEV – Scuola Intersezionale di Escursionismo Veronese dalle ore 21:00.

Il documento va scaricato, compilato e restituito via mail all’indirizzo siev.caivr@gmail.com, seguendo le semplici istruzioni presenti all’interno. Verranno prese in considerazione le domande inoltrate in ordine cronologico in base al numero massimo di partecipanti consentito.

Vi aspettiamo per conoscere meglio il mondo dell’escursionismo in ambiente montano e condividendo la nostra passione insieme a voi.

SCARICA MODULO D’ISCRIZIONE
SCARICA REGOLAMENTO