Comunicato del 9 marzo 2020

Dopo le nuove disposizioni di contrasto al Corona virus e fino a nuovo ordine

tutte le attività della sezione CAI Verona sono sospese.

La sezione e gli uffici restano chiusi al pubblico ma operativi; quindi nei consueti orari 16.30 – 19.00 dal martedì al venerdì sarà possibile comunicare via telefono 045 8030555 o con email info@caiverona.it

Per i RINNOVI della tessera basterà inviare un bonifico a:

BANCO POPOLARE Sede di VERONA

IBAN: IT26 D 05034 11750 000000003300

Causale: rinnovo quota iscrizione CAI anno 2020 di “cognome e nome” o “cognomi e nomi” se più di uno.

Al ricevimento del bonifico la tessera verrà automaticamente rinnovata. Si può scegliere di ricevere il relativo bollino via posta e in tal caso si devono aggiungere alla quota 2€ per le spese di spedizione, oppure di ritirarlo alla riapertura della sede.

Per le NUOVE ISCRIZIONI si deve scaricare il modulo dal sito: https://www.caiverona.it/srgreteria/ compilarlo e spedirlo via mail a (info@caiverona.it), e quindi versare la relativa quota con bonifico.

Il ritiro della tessera potrà essere effettuato alla riapertura della sede previa consegna di una fototessera, oppure può essere concordato con la segreteria.

Grazie della collaborazione.

La Direzione CAI Sezione di Verona