Caro Socio/a,

anche nella “tempesta perfetta” del coronavirus è arrivato il tempo della Dichiarazione dei Redditi: un primo segno di quella “normalità” che tutti ci auguriamo torni al più presto, permettendoci di riprendere le nostre attività e di tornare a percorrere le nostre amate montagne.

Quest’anno più che mai la Sezione CAI di Verona ha bisogno anche del tuo sostegno per ricominciare ad offrire tutti i propri servizi associativi e formativi, naturalmente quando la situazione lo permetterà; per questo oggi ti chiediamo un piccolo gesto, che a te non costa nulla ma che può essere prezioso: destinare il 5 per mille dell’IRPEF al Club Alpino Italiano – Sezione di Verona.

Come si fa? Basta semplicemente apporre una firma e indicare il Codice Fiscale 00804420230 sul modello 730 o UNICO o CUD della tua dichiarazione dei redditi, come vedi nell’esempio qui sotto:

E’ possibile scaricare l’allegato qui per trovare ulteriori informazioni su questa iniziativa che siamo fiduciosi tu voglia condividere anche con parenti ed amici.

Ti ringraziamo fin d’ora della collaborazione e ti auguriamo un buon “fine-coronavirus”.

A presto.

Antonio Guerreschi