Covid-19, UnipolSai proroga al 31 maggio la scadenza della copertura assicurativa dei Soci Cai
La compagnia ha aderito alla richiesta della Presidenza generale motivata dall’impossibilità di numerosi Soci di recarsi in Sezione entro il 30 aprile per il rinnovo dell’iscrizione. Il Cai apprezza la sensibilità e l’attenzione dimostrata da UnipolSai.

Cari Soci,
ho il piacere di comunicarvi che la Direzione Nazionale del CAI, tenuto conto delle difficoltà che si possono attualmente incontrare nel rinnovo delle tessere, ha deciso di prolungare sino al 31 maggio, con seconda proroga, (in luogo del precedente termine del 30/04/2020) la validità delle seguenti Polizze per tutti i Soci in regola con il Tesseramento 2019:
1) Infortuni Soci in attività istituzionale
2) RCT (Responsabilità Civile) in attività istituzionale
3) Soccorso alpino in Italia ed Europa
Con l’occasione vi ricordo che la nostra sede è attiva, anche se chiusa al pubblico in osservanza alle misure di contrasto al coronavirus, e che anche in questi giorni si possono rinnovare le tessere per il 2020 e operare nuove iscrizioni a mezzo bonifico bancario, come da istruzioni contenute nel Comunicato del 09/03/2020.
In tutti i casi è possibile telefonare in sezione – 045 8030555 – durante gli orari di normale apertura per ottenere informazioni e ulteriori chiarimenti.
Un cordiale saluto.
Antonio Guerreschi
Presidente CAI Sezione Verona
Per ogni dettaglio a questo link è visualizzabile la specifica Circolare emanata dal CAI.