VERONA MOUNTAIN FILM FESTIVAL 2021 NEWS

Il Festival indice un concorso cinematografico con lo scopo di promuovere gli ambienti delle cosiddette “Terre Alte del Mondo” e per scoprirli attraverso l’esplorazione, l’arrampicata, l’alpinismo.

Il contest è aperto a tutti i registi e produttori (Società, Associazioni e singoli) italiani e stranieri.

Possono essere iscritti film, documentari e opere a soggetto, di corto, medio e lungometraggio.

In abbinamento al concorso cinematografico, Verona Mountain Film Festival promuove anche un concorso fotografico dedicato al tema della montagna, paesaggi e natura dal livello dolomitico al livello internazionale.

Date di svolgimento: 27 | 30 gennaio 2021 ore 20.30

Dove: in streaming sul canale YouTube di Montagna Italia

Un ringraziamento alla Fondazione Giorgio Zanotto per il sostegno.

Associazione Montagna Italia & CAI Verona

Associazione Montagna Italia | Info 335 5734876 | info@montagnaitalia.com | www.montagnaitalia.com