Caricamento...

ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI 2021

Care socie e cari soci,

finalmente è possibile riprendere la vita normale della sezione, con alcuni accorgimenti ovviamente, e di conseguenza possiamo occuparci anche della gestione della stessa.

Con l’entrata in vigore del nuovo statuto, che ci proietta nel Terzo settore, si è reso necessario il rinnovo totale delle cariche. I nuovi consiglieri, che rimarranno in carica 3 anni e che saranno 15, di cui 11 eletti dagli iscritti alla sezione principale e 4 dai componenti delle sottosezioni, devono essere eletti e non è più possibile rimandare.

Perciò il giorno 19 giugno sarà giornata di elezione e di assemblea dei soci. Per evitare inutili assembramenti, ci sono ancora delle regole da rispettare, il seggio verrà aperto presso il Teatro alle Stimate, in via Carlo Montanari 1, dalle ore 09 alle ore 16,30.

Di seguito verrà aperta, in seconda convocazione l’assemblea dei soci. Ricordo che solo i soci in regola con il bollino 2021 avranno diritto di votare e che non sarà possibile rinnovare sul posto l’iscrizione. Perciò sarà necessario rinnovare oppure iscriversi prima del 19 giugno.

Consiglio di portarsi, al seggio, la tessera del CAI così da sveltire le operazioni. Al momento non si sono resi disponibili un numero sufficiente di soci per occupare i posti (11) di consiglieri.

Chi pensa di poter fare qualcosa per la sezione si faccia avanti.

Cari saluti

Antonio Guerreschi

Verbale assemblea ordinaria 03/10/2020
Verbale assemblea straordinaria per statuto ETS