Serata di Presentazione Gruppo Giovani Cai Verona

Ciao a tutti!

Vi annunciamo con piacere la nascita del Gruppo Giovani del Cai Verona per trascorrere momenti indimenticabili insieme a persone con la vostra stessa passione per la montagna!

Per dare a questo gruppo abbiamo bisogno di voi!

Come sapete il Club Alpino Italiano è un’associazione il cui solo motore è il volontariato, ovvero persone che voglio divertirsi dedicando un poco di tempo personale agli altri!

Per questo motivo la nostra intenzione è quella di organizzare una serata conoscitiva nella nostra sezione aperta a tutti i soci che abbiano voglia di collaborare alla nascita del Gruppo Giovani e che siano persone che frequentano già la montagna in autonomia in tutte le sue forme!

Vi aspettiamo giovedì 30 maggio in Via S. Toscana,11 a partire dalle ore 20.

Programma della serata:

• Ore 20 Presentazione della sezione

• Ore 20,30 Saluti istituzionali

• Presentazione gruppo

• Pizza e birra

• Presentazione candidature aspiranti capogita

Per partecipare alla serata è gradita la prenotazione sul form Google al link sotto per permetterci di organizzare al meglio l’evento entro lunedì 27 maggio!

È già disponibile al link sotto il modulo da compilare per raccontarci la tua esperienza in montagna.

È il primo passo per diventare capogita all’interno del gruppo Giovani del Cai Verona! Non dimenticare di portarlo compilato!

Vi aspettiamo in tanti

Francesco, Daniele, Fabio, Emanuele