Caricamento...


ICE TEST 2022

SCUOLA PRIAROLO

USCITA DI PROVA ARRAMPICATA SU CASCATE DI GHIACCIO 29 gennaio 2022

PROGRAMMA

Il raduno si terrà sabato 29 gennaio 2022 presso il Ghelpack di Asiago o nel canyon di Bletterbach (in base alle condizioni del ghiaccio).

La quota di partecipazione, fissata in € 50, comprende: minestrone, panini, vin brulé, the, bombardino, gadget.

Il tragitto si svolgerà con mezzi propri.

Il ritrovo dei partecipanti è fissato alle ore 05:00 al parcheggio del casello autostradale di Verona Sud; partenza entro e non oltre le ore 05:05.

Ci sarà un ulteriore punto di ritrovo che verrà comunicato dagli organizzatori per chi preferisse farsi trovare direttamente in loco.

Si raccomanda un abbigliamento invernale adeguato, guanti, casco (si consiglia l’utilizzo della visiera o di occhiali protettivi), imbracatura, scarponi (possibilmente con attacco semiautomatico), ramponi (anche da alpinismo) e 2 piccozze da Piolet-traction (segnalare chi ne avesse bisogno di una coppia in prestito).

Scarica la Domanda di iscrizione Ice Test 2022

Scarica Le
linee guida Covid 19 CNSASA

REGOLAMENTO

L’iscrizione all’uscita è aperta a tutti i soci CAI, di età non inferiore ai 18 anni, con assicurazione valida (bollino 2021 o 2022) e in possesso di Green Pass.

PRESENTAZIONE

La presentazione si terrà via zoom il giorno lunedì 17 gennaio ore 21:00.

https://us04web.zoom.us/j/76302583364?pwd=Tt-ujKSVu_Uyb_Pd9wbzmKP-2Yr0Wn.1

ID riunione: 763 0258 3364

Passcode: F66aKW

PREISCRIZIONI

  1. Presso la Segreteria del CAI di Verona, in via S. Toscana 11, dal 18 al 21 gennaio, compilando l’apposito modulo di domanda.
  2. Inviando lo stesso modulo, scaricabile online dal sito scuolapriarolo.org o dai nostri social, correttamente compilato e firmato con scansione PDF, nei termini indicati, alla casella mail segreteria@scuolapriarolo.org entro il 21 gennaio

L’accettazione delle relative domande è subordinata al vaglio insindacabile degli organizzatori.

Il tetto massimo di iscritti è stato fissato in N° 32 persone (compresi gli allievi del I corso A1 invernale).

Nel modulo di domanda dovranno essere indicate eventualmente le persone con cui si vuole necessariamente partecipare in caso di selezione dei partecipanti (intendo partecipare solo se assieme a…). Le domande eccedenti saranno inserite in una graduatoria in caso si liberassero altri posti.

Gli organizzatori avviseranno tramite mail i partecipanti entro il 24 gennaio. La partecipazione dovrà essere confermata dal versamento di € 50,00 (bonifico al CAI IBAN: IT26D0503411750000000003300 causale “Iscrizione Ice Test 2022” oppure in contanti in segreteria entro il 26 gennaio.

L’attività di arrampicata si svolgerà su pareti ghiacciate, preventivamente attrezzate dagli organizzatori per la sola salita e discesa in moulinette. Lo scopo della manifestazione consiste nella prova della scalata su ghiaccio con nozioni sull’uso degli attrezzi e sulla tecnica di base di arrampicata.

Ogni partecipante, con l’adesione al programma, dichiara di essere idoneo fisicamente all’attività di arrampicata su ghiaccio; la manifestazione è coperta dalla polizza assicurativa del CAI per l’attività sezionale.

I partecipanti sono tenuti ad osservare le prescrizioni degli istruttori e le disposizioni in materia di prevenzione da Covid19, allegate al modulo di domanda, pena l’interruzione dell’attività.

Per poter partecipare all’ICE TEST è necessario accettare le indicazioni per il riavvio delle attività delle scuole – Disposizioni operative per i partecipanti (doc. allegato)

Gli istruttori potranno inoltre sospendere o annullare le attività previste per motivi di sicurezza in ragione delle valutazioni effettuate in loco, senza diritto alla restituzione di quanto versato.

Con l’adesione all’evento il partecipante accetta incondizionatamente quanto sopra.

Per info: segreteria@scuolapriarolo.org

Scarica la Domanda di iscrizione Ice Test 2022

Scarica Le linee guida Covid 19 CNSASA