Logo CAI Verona
Logo Rifugio

SOSTIENI IL TELEGRAFO – SIAMO RIPARTITI BENE, ABBIAMO ANCORA TANTO DA FARE E OBIETTIVI DA RAGGIUNGERE

Hanno iniziato ad arrivare le prime donazioni. Grazie, Grazie e ancora Grazie per esserci.

In questo momento delicato ognuno di noi può fare la differenza, attraverso i canali per le donazioni, ristorandosi al Rifugio, aiutando negli “Sherpa Day” trasportando in quota il necessario. Passare per un saluto ed augurare ai ragazzi di essere forti in questo momento che richiede sacrifici maggiori.

Sabato siamo arrivati “sulla cima” della nostra salita con l’aiuto di tanti di voi!! Grazie!l, Grazie 🙏 😊 Sabato, forse, un nuovo Sherpa Day! Intanto vi aspettiamo a cena venerdì con i colleghi di Equipe Natura Guide prontissimi ad accompagnare in rifugio, a piedi o in bici elettrica, chiunque abbia voglia di sostenere il rifugio in questo momento di “salita più erta “!!

E poi venerdì sera, dopo cena, escursione a mirar le stelle!!

Ricordiamo a tutti che sono aperti i canali di donazioni per il ripristino del rifugio:

• attraverso piattaforma PRODUZIONI DAL BASSO;
  • versando direttamente sul conto corrente della sezione

Beneficiario: CLUB ALPINO ITALIANO

Indirizzo: VIA S. TOSCANA, 11 – 37129 VERONA (VR)

BANCO POPOLARE Sede di VERONA